Un punto prezioso per il Messina sul campo del Benevento. La compagine di Simone Banchieri conquista un pareggio contro la formazione di Michele Pazienza, ottenendo uno zero a zero fondamentalmente giusto per quanto visto sul rettangolo di gioco. La compagine siciliana disputa una gara onesta, riuscendo a tenere lontana la Strega dalla propria area. Nel post partita è stato lo stesso allenatore giallorosso a commentare il pareggio maturato.
PRESTAZIONE – I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, giocando palla su palla. Alla fine abbiamo avuto tre angoli consecutivi e potevamo fare gol. Abbiamo giocato bene tutta la partita, avendo le nostre occasioni ed essendo pericolosi. Abbiamo avuto il giusto atteggiamento e sudato la maglia, facendo una grande prestazione.
BENEVENTO – Ci aspettavamo che cambiasse qualcosa, avevamo visto la partita con la Juventus NG. Con il trequartista ci è venuta anche meglio, se il Benevento avesse giocato diversamente eravamo pronti. Come interpreti me li aspettavo, ma preferisco parlare della mia squadra che ha fatto una partita seria, da Messina. Abbiamo provato a vincere, non siamo venuti solo a difenderci, dovevamo essere piu’ precisi nelle scelte. Il punto, però, pesa.
CHIARELLA – Ci dispiace, ci puntiamo molto. Stava bene, era entrato per fare la differenza. Sono inconvenienti che capitano nel calcio, deve stare tranquillo perché potrà darci una mano.
SALVEZZA – Sono stato chiamato per dare un’identità alla squadra. Devo dire grazie alla società e alla squadra che mi hanno messo a mio agio, la strada è lunga e c’è tanto da fare. Il punto è importante, non facciamo i modesti, ma resta anche la capacità di stare in campo e questa è la cosa piu’ importante per il Messina.