Juventus Next Gen-Benevento, Tosca: “Abbiamo dimostrato di essere forti: ora dobbiamo rialzarci”

Le parole del calciatore giallorosso al termine del match del "Pozzo-La Marmora"

Debutto amaro per Michele Pazienza sulla panchina del Benevento: la Strega finisce ko al “Pozzo-La Marmora” contro la Juventus Next Gen. Al termine del match il commento di Alin Tosca sulla prestazione dei giallorossi:

SCONFITTA – “Una sconfitta che fa bene, porta un po’ di tristezza, nervi ma secondo me abbiamo cercato di fare gol, di creare opportunità, non meritavamo di perdere ma questo è il calcio, abbiamo dimostrato di essere forti, i giocatori forti nei momenti difficili si rialzano per fare bene”.

PAZIENZA – “Il mister è arrivato da poco tempo, non poteva cambiare troppo in un paio di giorni. Testa alla prossima partita per vincere”.

CAMPIONATO – “Il campionato è lungo, abbiamo tempo per riprenderlo. Siamo un mix di giocatori tra esperti e giovani, è normale in un anno avere momenti così. L’importante è rialzare la testa, trovare soluzioni per tornare di nuovo primi”.

SITUAZIONI – “Il mister è arrivato da poco, non ha avuto il tempo di cambiare poco. In alcune partite troviamo più imbucate e situazioni, la Juventus ha chiuso meglio la zona centrale. Dipende da ogni partita, abbiamo trovato le soluzioni ma è mancato l’ultimo passaggio. Non è stata una brutta partita, ogni gara è differente”.

DIFESA – “Sui gol non possiamo fare quasi niente, ma il calcio è così. Abbiamo trovato delle soluzioni, loro a parte i loro due gol non ricordo altre occasioni. Dobbiamo essere più sereni sotto porta, nessuno vuole prendere gol ma ci sono momenti e momenti”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa mattina lavoro defaticante per i giallorossi che ora potranno usufruire di un giorno e...
Il match winner di Coppa: "Ora abbiamo un unico obiettivo ed è lo stesso per...

Altre notizie