Continua il momento d’oro per la Juventus Next Gen che battendo il Benevento per 2-0 infila l’undicesimo risultato utile consecutivo e si avvicina alla zona play off. Al termine del match con i giallorossi, questo il commento del tecnico bianconero Massimo Brambilla.
ANALISI – “I risultati dicono che stiamo facendo bene. Siamo contenti e soddisfatti del lavoro che stiamo facendo, i ragazzi sono cresciuti tanto e i risultati ci hanno dato fiducia, perché abbiamo capito quando è il caso di difenderci compatti e quando invece dobbiamo provare ad affondare il colpo”
BENEVENTO – “Il Benevento è una squadra forte, con giocatori di qualità, ci ha messo in grande difficoltà per diversi tratti della partita, poi siamo stati bravi a difendere bene negli spazi stretti. C’è tanto merito nostro in questo risultato.
NUOVO ALLENATORE – “Per un allenatore che subentra non è facile mettere idee nuove, ma resto dell’idea che il Benevento sia una squadra forte”
MENTALITA’ – “Abbiamo l’esperienza degli altri anni, perché i ragazzi hanno sempre fatto fatica a calarsi nella realtà di un campionato di Serie C. Da quando sono tornato, i ragazzi hanno capito dove bisognava migliorare, abbiamo ritrovato spensieratezza e tutte le qualità dei miei sono emerse, questi risultati ne sono la prova”
ADZIC – “Palumbo aveva completato il suo percorso con noi, ha avuto questa opportunità e l’ha presa al volo. Siamo contenti per lui, perché è andato in una squadra importante per la categoria. Adzic ha qualità che non c’entrano niente con questa categoria, ha solo bisogno di giocare e fare minutaggio, è un po’ la filosofia della seconda squadra”