Avversari Benevento – Altro che notte da capolista, l’Avellino perde a Foggia

I Lupi sprecano la chance per prendersi momentaneamente il primo posto, altra sconfitta per il Potenza, tutto facile per il Trapani

Sognava una notte da capolista, ma l’Avellino rimedia a Foggia il quarto ko stagionale e spreca così l’occasione di prendersi momentaneamente il primo posto, in attesa degli impegni di Monopoli (che ospita il Catania), Benevento (impegnato a Biella con la Juventus Next Gen) e Audace Cerignola (di scena lunedì sul campo della Casertana).

La squadra di Biancolino esce sconfitta dallo ‘Zaccheria’, in un match deciso dal gol di Vezzoni in chiusura di prima frazione. I biancoverdi hanno provato a reagire nella ripresa, pescando risorse dalla panchina: Panico prende un palo, ma il muro del Foggia ha retto fino alla fine nonostante i quasi dieci minuti di recupero.

Continua a perdere il Potenza che rimedia a Crotone il terzo ko consecutivo dopo la vittoria nel match di recupero con il Benevento. Gara senza storia allo ‘Scida’, dove la truppa di Longo si è imposta per 4-1 grazie alle reti di Tumminello, Gomez, Vinicius e Murano; nel finale il gol di D’Auria che ha reso il passivo meno pesante.

Nelle altre due partite giocate alle 17.30, vittoria pesante del Giugliano sul campo del Team Altamura, mentre tutto facile per il Sorrento, al momento in vantaggio 6-0 sul Taranto (gara ancora in corso, con il secondo tempo iniziato con venti minuti di ritardo a causa delle intemperanze dei tifosi rossoblù che hanno provato a impedire il rientro in campo dei giocatori jonici). Alle 15, invece, successo del Trapani per 4-0 contro la Turris, mentre il Messina non è andato oltre lo 0-0 con il Picerno.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...

Altre notizie