Non va oltre lo 0-0 il Benevento contro il Monopoli nel big match del “Vigorito”. Al termine del match l’analisi di Giuseppe Borello sulla prestazione dei giallorossi. Le sue parole:
PRESTAZIONE – “Non è una questione di ciò che è mancato, sapevamo che era difficile, loro sono una grande squadra e sono compatti. Ci è mancato il guizzo, dobbiamo continuare a lavorare. Il mister ha cercato di vincerla inserendo me e Starita, purtroppo non è andata bene”
PRESSIONE – “Penso che quando arriva una fase un po’ particolare del campionato è normale avere pressione. Dobbiamo essere uniti, possiamo ritrovare la spensieratezza che ci ha portato grandi risultati all’inizio ma siamo gli stessi di prima. Dobbiamo solo lavorare”.
FISCHI DEL MONOPOLI – “Non ci ho fatto caso, non so perché hanno fischiato, io ho cercato di dare il massimo anche con il Monopoli, abbiamo raggiunto una salvezza in cui abbiamo sudato la maglia. Io ho dato tutto, sono a posto con la mia coscienza”.
SETTIMANA – “C’era un po’ di nervosismo, sapevamo dell’importanza della partita, ci sta che una squadra che vuole vincere il campionato ha questi periodi. La settimana è stata come le altre, prendiamo il pari con positività, affrontiamo una Juventus Next Gen che è molto tosta e preparata”.