Tutto fermo sul fronte offensivo. Nei giorni scorsi, il Benevento ha sondato il terreno per Ettore Gliozzi, raccogliendo la disponibilità dell’attaccante di Siderno e anche del Modena, suo club di appartenenza.
Per il momento, però, non ci sono stati ulteriori sviluppi. Il dt Carli non ha affondato il colpo, un po’ perché vanno valutati bene i costi dell’operazione, un altro po’ perché c’è la necessità di liberare spazio in organico, per evitare di sovraffollare un reparto che attualmente conta già sette elementi, alcuni dei quali non vengono praticamente mai presi in considerazione da Auteri. Il discorso vale soprattutto per Carfora e Borello, ma pure per Starita.
Proprio quest’ultimo poteva essere il principale indiziato a cambiare aria, ma di offerte concrete al momento non se ne vedono, visto che il Crotone si è già ritirato dalla corsa, avendo recentemente prelevato l’ex giallorosso Federico Ricci e Murano dal Foggia. Con Borello che non può essere ceduto e Carfora che pare destinato a rimanere ancora in giallorosso, i margini di manovra non sembrano essere molti per Carli.