Il Benevento continua la ricerca spasmodica di un difensore centrale. Finora è stata infruttuosa, ma il direttore tecnico Marcello Carli conta di riuscire ad andare a dama nelle battute conclusive della sessione invernale.
Nel frattempo, il dirigente toscano scandaglia il mercato anche per altri ruoli, in particolar modo per un attaccante, pur non essendoci una necessità impellente. Dovesse capitare una buona opportunità, la Strega non se la lascerebbe scappare, sebbene prima ci sia bisogno di fare spazio là davanti. A rigor di logica il club giallorosso potrebbe mettere in lista di sbarco Giuseppe Borello che finora non ha mai trovato continuità di impiego: dieci le presenze raccolte finora, di cui una sola dall’inizio, per un totale di appena 236 minuti giocati. Segno evidente della poca considerazione di cui gode l’ex Monopoli che però è destinato a rimanere nel Sannio almeno fino al termine della stagione.
Borello infatti ha già giocato con due maglie diverse in questa stagione (il Monopoli e appunto il Benevento) e di conseguenza non può cambiare squadra. Potrebbe eventualmente solo tornare in biancoverde, ma in questo momento l’ipotesi non sta in piedi. Ecco perché l’indiziato a cambiare aria potrebbe essere Starita (al quale è interessato il Crotone), anche se per lui il sodalizio di via Santa Colomba ha fatto un corposo investimento un anno fa e dunque non è così scontato che lo lasci partire.