Finisce 2-2 il match allo “Zaccheria” tra Foggia e Benevento. Nel postpartita, Davide Agazzi ha commentato la gara della Strega di Auteri. Le sue parole:
RIENTRO IN CAMPO – “Il mister ha scelto di puntare su di me e ho cercato di dare il massimo, io mi sono sempre allenato ma il ritmo partita è diverso dall’allenamento. Potevamo vincerla, peccato per come sia finita”.
PERIODO – “Dobbiamo tenere duro per venirne fuori il prima possibile, tutte le squadre durante la stagione attraversano dei momenti negativi e il nostro sembra arrivato in questo periodo. In questo girone ci sono tante squadre vicine e vincerle tutte non è facile, ma se riusciamo a rialzare la testa vincendo un paio di partite le cose vengono più facili e c’è più fiducia”.
CONDIZIONE – “Siamo una squadra importante a livello tecnico, che sa gestire palla e che sa farsi sentire anche a livello fisico. Ce la mettiamo sempre tutta, poi dobbiamo analizzare cosa non ha funzionato”.
FUTURO – “Ho sempre fatto parte del gruppo, mi sono sempre allenato. Il nostro lavoro è quello, dobbiamo farci trovare pronti quando si viene chiamati in causa. Cessione? Non c’è mai stata la possibilità concreta di andare via”.
MONOPOLI – “Sarà una partita importante ma come lo sono tutte, e sono gare che non si possono sbagliare. Sarà una settimana importante, ci faremo trovare pronti”.