Avversari Benevento – Chi vince balza in vetta: Potenza-Cerignola inaugura la 24a giornata

Si affrontano le più immediate inseguitrici di Benevento e Monopoli: entrambe vanno a caccia di un successo che potrebbe valere il primo posto

E’ lo scontro ad alta quota tra Potenza e Cerignola (oltre a Casertana-Messina) a dare il via alla ventiquattresima giornata di campionato. Le due formazioni sono attualmente appaiate al terzo posto in classifica con 42 punti, due in meno rispetto all’accoppiata di testa composta da Benevento e Monopoli.

Al ‘Viviani’ (fischio d’inizio alle 17.30) si annuncia dunque una sfida scoppiettante, tra due squadre in salute, che non vogliono smettere di stupire. I padroni di casa arrivano all’appuntamento con qualche defezione, conseguenza dell’impegno infrasettimanale con la Strega: out per infortunio Novella e Sciacca, non è al meglio anche Schimmenti. Gli ospiti invece avranno a disposizione anche D’Andrea, appena prelevato dal Catania, e punteranno forte sul grande ex Volpe che potrebbe partire dal primo minuto, accanto a Salvemini.

La sfida odierna è un’occasione per entrambe: chi vince, infatti, può prendersi il primo posto, seppur momentaneo, in attesa che scendano in campo Benevento e Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...
Il club biancorosso avvolto dagli interrogativi sul futuro. Passo indietro del direttore sportivo: "Lascio dopo...

Altre notizie