Il Benevento vuole mettersi in fretta alle spalle il pesante ko di Potenza ed è con questo obiettivo che è tornato in campo per iniziare a preparare la seconda trasferta da affrontare nel giro di cinque giorni, quella di domenica allo ‘Zaccheria’ contro il Foggia.
Appuntamento a cui i giallorossi non arrivano nel migliore dei modi per gli strascichi che la gara di martedì sera rischia di lasciare. Non solo dal punto di vista mentale, ma anche fisico e disciplinare. Auteri infatti deve fare i conti con le assenze per squalifica di Viscardi, Simonetti e Pinato, oltre a dover valutare le condizioni di diversi calciatori usciti acciaccati dalla sfida del ‘Viviani’.
Lo stesso Viscardi ha rimediato un colpo alla spalla, Berra e Viviani sono stati costretti a chiedere il cambio per fastidi agli adduttori, mentre Prisco ha terminato la gara zoppicando vistosamente. A ciò si aggiungono i problemi alla schiena di Talia e quelli al ginocchio di Meccariello. Insomma, un quadro complicato, ma Auteri in questi giorni confida di poter recuperare qualcuno, in particolar modo a centrocampo dove le soluzioni scarseggiano.