Il Cerignola vince a Giugliano e si avvicina al Benevento

Gli ofantini si mettono momentaneamente a un punto dai giallorossi che però hanno due partite in meno

La ventiduesima giornata di campionato si è aperta con il successo del Cerignola sul campo del Giugliano. Nell’anticipo del venerdì, gli ofantini si sono imposti per 3-1, grazie alle reti di Paolucci, Coccia e Volpe, mentre era stato Padula a firmare il momentaneo pari della squadra di Bertotto.

Ospiti avanti intorno al quarto d’ora, ma subito raggiunti dai padroni di casa con il calcio di rigore conquistato e trasformato da Padula. Poco dopo, però, il Giugliano è rimasto in dieci per l’espulsione di Oyewale per proteste e lì la partita è cambiata. Nella ripresa, infatti, il Cerignola si è nuovamente portato avanti con Coccia, bravo a sfruttare la sponda di Visentin su angolo calciato da Achik; poi ci ha pensato Volpe – al secondo gol in due presenze collezionate con i gialloblù – a chiudere i giochi.

Con questo successo, la squadra di Raffaele sale a quota 43 punti, riduce momentaneamente a un punto il ritardo dal Benevento (che però ha due partite in meno) e aumenta a cinque lunghezze il vantaggio sull’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...

Altre notizie