Tra le squadre più attive in questa sessione invernale di calciomercato c’è sicuramente il Trapani che ha concluso numerose operazioni per modellare, anzi rivoluzionare, l’organico da mettere a disposizione di Eziolino Capuano.
Finora sono stati acquistati Hraiech, Toscano, Piovanello, Anatriello, Ciuferri, Liotti, Daka e Verna, mentre hanno salutato la Sicilia Fall, Udoh, Marino, Bifulco, Spini, Martina, Valietti, Karic e Mastrantonio. Ma non è finita qua, perché il patron Antonini ha annunciato ulteriori novità: “A breve speriamo di aggiungere Zak Ruggiero – ha scritto il presidente sul suo profilo X -, ma anche un attaccante importante che si giocherà il posto con i nostri attaccanti, un terzino destro, un secondo portiere, un difensore e chissà qualche altra chicca del più pazzo presidente. Saluteranno alcuni ragazzi che non hanno potuto fare quello che speravano o che ci hanno chiesto di andare via espressamente come Spini la cui cessione rappresenta una importante plusvalenza per la società. A lui si aggiungeranno a breve Kanoute e Seculin. Cercheremo una soluzione per Zuppel per capire chi possa farlo giocare titolare e rimandarcelo a giugno al massimo. Ma progetti solo seri ed improntati ad esaltare il ragazzo. Su cui continueremo a puntare fortemente”.
Poi il patron si lascia andare: “E’ un nuovo Trapani. Sono rimasti tutti quei ragazzi che sono al 100% con noi. Ragazzi che vedono nel colore granata il futuro. I tifosi hanno manifestato il loro dissenso per la sconfitta con il Crotone però ora non c’è spazio assoluto per protestare. La società ha fatto il mercato più incredibile in tutta Europa portando in unica sessione di mercato giocatori incredibili e c’è totale bisogno del supporto della città. Mi aspetto il pienone per la partita con il Rimini. Chi non verrà non è Trapanese. La serie B passa da questa partita. Ne parleremo a lungo”.