Un fratello e figlio d’arte dirigerà il match tra Benevento e Altamura

La sfida del 'Vigorito' è stata affidata a un fischietto marchigiano

Sarà un fratello e figlio d’arte a dirigere il match tra Benevento e Team Altamura, in programma sabato alle 17.30 allo stadio ‘Vigorito’, e valida per la ventitreesima giornata di campionato.

La gara è stata affidata a Gabriele Sacchi, arbitro al terzo anno nella Can di Serie C, fratello di Juan Luca Sacchi, fischietto che vanta oltre 50 gare dirette in Serie A, nonché figlio di Gilberto Sacchi, attuale presidente della sezione Aia di Macerata.

L’arbitro marchigiano ha già incrociato il Benevento in questa stagione, in occasione della gara di Coppa Italia di Serie C con il Taranto, finita con il risultato di 6-0 in favore degli uomini di Auteri. Nessun precedente, invece, con l’Altamura.

Sacchi, dunque, torna al ‘Vigorito’ a distanza di cinque mesi. In questa occasione, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Andrea Cecchi di Roma 1 e Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto , mentre a completare la squadra arbitrale ci sarà Leonardo Mastrodomenico, appartenente alla sezione di Matera, che svolgerà le funzioni di quarto ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico giallorosso per la gara del debutto stagionale...
Il tecnico giallorosso potrebbe proporre dal primo minuto sia Della Morte che Lamesta, quello dei...
In arrivo una quarantina di tifosi ospiti: nei periodi coincidenti con il transito in entrata...

Altre notizie