Toscano mastica amaro: “Grande Catania per 70 minuti, poi abbiamo agevolato il Benevento”

Il tecnico rossazzurro auspica interventi sul mercato: "Dobbiamo cambiare qualcosa, perché si ripetono sempre gli stessi errori"

Sconfitta difficile da mandare giù per il Catania che si fa rimontare dal Benevento e deve dire definitivamente addio alla speranza di agganciare il primo posto. Al termine del match, questa l’analisi del tecnico rossazzurro Mimmo Toscano in conferenza stampa: “Ci resta una grande incazzatura, perché non portare via punti dopo una partita del genere fa arrabbiare. Per 70 minuti il Catania ha fatto una grande partita contro la capolista, credo che i cambi abbiano fatto la differenza. Ci siamo abbassati, ha dato spazio al Benevento che è stato bravo a sfruttarli”.

CLASSIFICA – “Dobbiamo guardare in casa nostra, migliorare la classifica partita dopo partita. Dobbiamo cambiare qualcosa, migliorare qualcosa, perché si ripetono sempre gli stessi errori, quindi urgono cambiamenti”

DISAVVENTURA – “Non ci ha condizionato, perché abbiamo fatto una grande partita. Alibi non ce ne sono, abbiamo fatto una partita di grande personalità, di grande coraggio e il rammarico è proprio per questo, perché con più cattiveria, ferocia avremmo potuto portare a casa il risultato”

BENEVENTO – “Ho visto un Benevento uguale rispetto all’andata. Lì ci abbiamo messo lo spirito giusto per portare a casa i tre punti, oggi invece ci è mancato”

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giallorosso pronto a lasciare l'Italia dopo due retrocessioni nelle ultime tre stagioni...
Lo Squalo pronto a lasciare l'Ascoli per il progetto granata: anche il Catania in corsa...
E' scontro aperto tra granata ed etnei che si stanno contendendo diversi obiettivi di mercato...

Altre notizie