Extra Benevento – Svolta societaria a Messina, mentre Capriola si defila dalla Turris

In riva allo Stretto potrebbe tornare Roma come direttore sportivo, mentre a Torre del Greco la panchina potrebbe essere affidata a Imbimbo

Dopo mesi di incertezza, il nuovo anno inizia con una novità importante per il Messina: è stato infatti formalizzato il passaggio del pacchetto di maggioranza del club peloritana.

La AAD Invest group, a mezzo di procura notarile assegnata a Stefano Alaimo, assistito dal dott. Francesco La Fauci, ha rilevato l’80% delle quote. La sottoscrizione dell’atto è avvenuta con palese disponibilità del presidente Sciotto, il quale ha chiesto e ottenuto precise garanzie sul futuro dell’ACR Messina. Nei prossimi giorni la nuova proprietà si presenterà alla città nel corso di una conferenza stampa. Intanto, il neo presidente Stefano Alaimo si è messo subito al lavoro per la definizione dell’organigramma societario e sportivo: potrebbe esserci il ritorno del direttore sportivo Domenico Roma, già a Messina nella passata stagione e che ha iniziato quella attuale alla direzione tecnica del Foggia.

A Torre del Greco, invece, Capriola si è defilato. L’ormai ex massimo dirigente ha annunciato il passo indietro con una lettera attraverso cui, dopo aver sottolineato di “aver assicurato nei mesi scorsi il supporto necessario alla società“, ha comunicato di aver lasciato la gestione della parte tecnica e sportiva della Turris all’ex amministratore unico Piedepalumbo, che “nelle prossime ore renderà noto il nuovo organigramma dirigenziale sportivo”. In panchina dovrebbe arrivare Imbimbo, ma intanto molti calciatori sono al passo d’addio: da Cocetta (piace al Crotone), a Scaccabarozzi, passando per Casarini (che si è accordato col Carpi) e Onofrietti (destinato a tornare al Bari).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club biancorosso avvolto dagli interrogativi sul futuro. Passo indietro del direttore sportivo: "Lascio dopo...
Non solo Liguori e Knezovic, il club granata si appresta a regalare tre innesti di...
Il patron granata esalta il mercato: "Abbiamo preso giocatori fortissimi, siamo avanti rispetto a tutti,...

Altre notizie