Benevento, mini abbonamenti girone di ritorno: ancora pochi giorni per la sottoscrizione

Chi volesse usufruire di tariffe ridotte, avrà tempo fino alle 23.59 di sabato 4 gennaio

Di pari passo alla prevendita per il match con il Catania, il primo del 2025 del Benevento, va avanti anche la campagna abbonamenti per il girone di ritorno.

L’iniziativa varata dalla società lo scorso 16 dicembre prevede un pacchetto di nove partite, vale a dire tutte quelle che restano da disputare a Berra e compagni al ‘Vigorito’ fino alla fine della stagione regolare, compresa la giornata giallorossa, non inclusa invece negli abbonamenti venduti la scorsa estate.

La vendita andrà avanti fino alle 23.59 del giorno precedente alla prima gara casalinga del girone di ritorno, quella del 5 gennaio contro il Catania: ci sarà quindi tempo fino a sabato per assicurarsi i mini abbonamenti per il girone di ritorno. I prezzi delle tessere sono i seguenti: per abbonarsi in Curva Sud serviranno 55 euro, mentre per i Distinti ne occorreranno 75, 90 euro per la Tribuna inferiore e per la Tribuna superiore scoperta, 110 euro per la Tribuna superiore coperta. Al prezzo degli abbonamenti va aggiunto il diritto di prevendita pari a 3 euro ed ulteriori commissioni di servizio aggiuntive Ticketone pari ad € 2,50 + iva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie