Il Benevento chiude il 2024 in testa: vince con la Cavese (2-1) e respinge l’assalto del Monopoli

Dopo aver fallito a più riprese il tris, secondo tempo di sofferenza per la Strega che riesce comunque a portare a casa una vittoria preziosissima

Natale col brivido per il Benevento che conquista a Cava la terza vittoria esterna consecutiva, riscatta il ko con il Giugliano e conserva il vantaggio di due punti sul Monopoli, vittorioso contro la Turris.

Al ‘Simonetta Lamberti’ finisce 2-1 per la Strega, grazie alle reti messe a segno nella prima frazione da Manconi e Perlingieri. Nella ripresa, i giallorossi hanno avuto diverse occasioni per mettere al sicuro il risultato, ma le hanno puntualmente sprecate, commettendo così l’errore di tenere in vita la Cavese.

Che all’improvviso ha riaperto il match, con l’ennesimo gol subito su calcio piazzato dal Benevento: è stato Saio a dare speranza ai padroni di casa e a regalare una seconda parte di partita di sofferenza agli uomini di Auteri. Nonostante qualche patema di troppo, però, la Strega è riuscita a difendere il preziosissimo vantaggio e a chiudere così il 2024 al comando della classifica.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie