E’ amareggiato Vincenzo Maiuri al termine del match con il Benevento che ha visto la sua Cavese perdere 2-1, dopo aver sfiorato la rimonta contro la capolista.
COMMENTO – “Manca il risultato che è la cosa più importante. Nel primo tempo il Benevento ci è stato superiore e ha legittimato il vantaggio, noi abbiamo fatto troppo errori. Nel secondo tempo, dopo dieci minuti, credo che l’abbiamo fatta un po’ da padroni. Abbiamo accorciato le distanze e avremmo potuto anche pareggiare, senza rubare assolutamente nulla. Invece abbiamo perso e andiamo a casa dispiaciuti, anche se abbiamo affrontato una squadra molto forte. Noi siamo stati bravi a metterli in difficoltà”
BENEVENTO – “Merita assolutamente il primato in classifica e non lo dico perché ho un legame fortissimo con la piazza sannita. Da qui a dire che vincerà il campionato ce ne passa, perché manca ancora tanto. Dovranno essere bravi a fare più punti possibili, la lotta per il primato è agguerrita. Ci sono squadre forti, il Benevento è sicuramente una squadra assemblata bene, credo che se continueranno con questo spirito, voglia di far bene e senso di appartenenza potranno togliersi grandi soddisfazioni”
RENDIMENTO – “Se uno vede le ultime sette partite il nostro rendimento può sembrare altalenante, io ho fatto dieci partite e in queste gare abbiamo fatto quello che avremmo dovuto. Mercato? Non mi aspetto niente. Quando ho accettato di prendere questa squadra, loro sono stato chiari con me e potranno rinforzare la squadra in maniera oculata. Qualcuno arriverà, ma non va tolto nulla a questi ragazzi che stanno dando il massimo”