Per l’ultima gara del 2024 Gaetano Auteri dovrà fare a meno di Shady Oukhadda. L’italomarocchino ha alzato bandiera bianca, dopo aver provato in ogni modo a essere disponibile per il derby di venerdì sera con la Cavese.
L’ecografia a cui si è sottoposto lunedì avevano lasciato qualche speranza in tal senso, in quanto non erano state riscontrate problematiche particolari. Non appena ha ripreso a lavorare sul campo, però, l’ex Modena ha nuovamente avvertito gli stessi fastidi al polpaccio che lo hanno costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco nel match con il Giugliano e che la scorsa settimana ne avevano condizionato la preparazione.
La circostanza, secondo quanto riferisce Il Sannio Quotidiano, ha spinto lo staff medico a nuovi approfondimenti tramite risonanza magnetica che hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado: non ai gemelli, ma più in profondità, ossia al soleo. C’è stata dunque la lesione di alcune fibre muscolari e la conseguenza è che Oukhadda dovrà rimanere fermo ai box per una quindicina di giorni: salterà il derby con la Cavese e la speranza del Benevento è di riaverlo per la prima gara del nuovo anno con il Catania.