Benevento, ancora differenziato per Oukhadda mentre Starita si allena in gruppo

L'italomarocchino verrà valutato nei prossimi giorni, ma dovrebbe essere regolarmente convocato per la gara con la Cavese

Continua in casa Benevento la preparazione alla sfida di venerdì con la Cavese, match che farà calare il sipario sul 2024 della formazione giallorossa.

Seduta mattutina per Berra e compagni, impegnati in un allenamento caratterizzato da core stability, attivazione, lavoro di pre-forza e forza esplosiva elastica in palestra con lavori di compensazione, reattività e rapidità, esercitazioni tecnico tattiche in campo e, a seguire, scarico defaticante.

Non ha lavorato con la squadra Shady Oukhadda che si è limitato a svolgere lavoro differenziato sotto gli occhi di Gaetano Toto, preparatore che si occupa del recupero degli infortunati. Il problema muscolare che l’italomarocchino ha accusato contro il Giugliano non è preoccupante, tanto è vero che dovrebbe essere regolarmente a disposizione per Cava. Stesso discorso per Starita che si è fermato lunedì per un colpo subito in allenamento, ma che è già tornato a lavorare con i compagni. Unico assente il lungodegente Nardi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie