Non c’è tempo per rifiatare per il Benevento, costretto agli straordinari fino alla pausa natalizia che per i giallorossi scatterà ufficialmente il 21 dicembre.
A causa delle difficoltà di collegamento, la truppa sannita ha fatto rientro solo in giornata dalla trasferta di Trapani, con un volo Palermo-Roma. Dalla capitale, Berra e compagni si sono poi mossi in pullman alla volta del Sannio, per tuffarsi nella settimana che porta alla sfida interna con il Giugliano.
In questi giorni Auteri riaccoglierà in gruppo anche Marco Pinato che è pronto ormai a rientrare a tutti gli effetti nei ranghi. I riscontri del campo saranno determinanti per capire se il centrocampista brianzolo potrà o meno essere arruolabile già per la prossima gara casalinga, altrimenti il suo rientro slitterà inevitabilmente all’ultima gara del 2024, quella contro la Cavese in programma al ‘Simonetta Lamberti’ venerdì 20 dicembre alle 20.30. La preparazione dei giallorossi proseguirà martedì con una seduta pomeridiana, mentre è fissata per mercoledì mattina il consueto allenamento a porte aperte della settimana: appuntamento alle 10.45 all’antistadio ‘Imbriani’.