Anche il Trapani è pronto ad avviare la settimana di allenamenti che porta alla sfida contro il Benevento, in un clima tutt’altro che sereno visto l’imminente esonero del direttore sportivo Andrea Mussi (leggi qui).
Per il match in programma allo stadio ‘Provinciale’ di Erice il tecnico Aronica potrà contare solo sul rientro di Benedetti che ha scontato il turno di squalifica nella trasferta di Bari contro il Team Altamura e che si candida a riprendere una maglia da titolare nella sfida contro la sua ex squadra.
Niente da fare, invece, per gli altri elementi che hanno saltato la gara in terra pugliese: i vari Udoh, Zuppel e Valietti infatti saranno costretti ancora a rimanere fermi ai box a causa dei rispettivi infortuni. Gli allenamenti serviranno ad Aronica anche per definire il modulo: nelle ultime due uscite il Trapani è sceso in campo con il 3-5-2, assetto poi cambiato in corso d’opera nel secondo tempo della sfida contro l’Altamura. Evidentemente il dubbio sul sistema di gioco c’è e il tecnico granata se lo porterà dietro ancora per qualche giorno.