Cerignola, Raffaele rischia di arrivare al big match col Benevento con gli uomini contati in difesa

Martinelli si è fatto male contro la Cavese, Ligi è fermo ai box e anche Gonnelli non è al meglio

La vittoria raccolta contro la Cavese non ha solo permesso all’Audace Cerignola di rimanere in scia del Benevento, ma ha anche finito per aggravare ulteriormente il quadro degli infortuni per gli ofantini.

Nel corso del match del ‘Monterisi’, infatti, si è fatto male Martinelli, uno dei punti fermi dello scacchiere di Giuseppe Raffaele. Il difensore ex Catanzaro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 37′ del primo tempo, a causa di un risentimento muscolare che lo ha spinto a chiedere il cambio.  Le sue condizioni saranno valutate alla ripresa degli allenamenti fissata nella giornata odierna.

Raffaele incrocia le dita sin da ora, un po’ perché Martinelli è considerato giocatore imprescindibile per l’Audace Cerignola, un altro po’ perché ai box c’è anche Ligi, un altro difensore centrale, nonché titolarissimo dei gialloblù. In ogni caso, a tranquillizzare il tecnico degli ofantini potrebbe esserci il rientro di Gonnelli che ha scontato il turno di squalifica, ma pure l’ex Livorno non è al meglio. Per il resto, tolto il lungodegente Cuppone, dovrebbero essere tutti arruolabili, compresi Jallow e Bianchini che contro la Cavese sono scesi in campo nonostante fossero entrambi reduci da noie di natura muscolare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...

Altre notizie