Qualche ora di relax, prima di rivolgere l’attenzione al faccia a faccia contro l’Audace Cerignola, attuale seconda forza del campionato. Dopo la trasferta di Taranto, Auteri ha concesso due giorni di riposo ai suoi che torneranno in campo martedì per iniziare a preparare il big match in programma sabato al ‘Vigorito’.
Alla ripresa degli allenamenti, dovranno essere monitorate le condizioni di Mario Perlingieri che vuole tornare a disposizione dopo aver saltato tre delle ultime quattro partite disputate dal Benevento. L’attaccante di Torre Annunziata soffre di un risentimento muscolare accusato nel corso di un allenamento svolto con l’Italia Under 20: in particolare, in una sessione di tiri, il numero 33 della Strega ha sentito tirare al flessore e si è fermato. E’ rimasto in tribuna con la Polonia, ma con la Romania è stato utilizzato per oltre 60 minuti e il fastidio si è riacutizzato.
Il Benevento, per questo motivo, ha preferito tenerlo a riposo contro il Taranto per evitare il rischio di perderlo per più tempo. Così, se non ci saranno ulteriori intoppi nel corso di questa settimana, Auteri potrebbe di nuovo fare affidamento su Perlingieri che, per caratteristiche, è probabilmente l’unico elemento insostituibile del reparto avanzato della Strega.