Benevento-Avellino, Starita: “Bravi a riprenderla, meritavamo il pari. Contento di aver lasciato il segno”

Le parole del calciatore giallorosso dopo il pari del "Vigorito"

Nel postpartita di Benevento-Avellino in scena al “Vigorito”, Ernesto Starita ha analizzato la prestazione dei giallorossi. Le sue dichiarazioni:

PARI – “Siamo contenti di aver acciuffato il risultato, lo meritavamo. Due gol rocamboleschi, volevamo reagire, era difficile trovare spazi. Alla fine con un guizzo siamo riusciti a trovare il gol, era importantissimo.

REAZIONE – “Era importantissimo reagire dopo Picerno, abbiamo provato a imporre il nostro gioco e dovevamo provare a riprendere il risultato dopo aver incassato due gol rocamboleschi. Non era facile, siamo stati bravi a trovare il pari”.

GOL – “Il gol mi manca però penso che quando sto giocando sto dando piena disponibilità, sono contento di aver trovato l’assist, è un incentivo per far capire che ci sono anch’io anche se il mister lo sa bene. Sono contento di aver inciso in questa partita”.

LAVORO – “Lavoriamo bene in settimana, lavorando da più tempo col miste rso bene quello che cerca, cerco sempre di dare il massimo. Sono contentissimo per come è andata, era tosta e complicata e ci tenevamo a non perdere e a portare a casa il risultato”.

TARANTO – “Si riparte dall’atteggiamento avuto nonostante i due gol incassati, non siamo riusciti a prendere i tre punti ma siamo stati bravi a riprenderla. Taranto squadra viva, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento con tutte. Ripartiamo da questo, andiamo su un campo ostico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie