Nel postpartita di Benevento-Avellino in scena al “Vigorito”, Ernesto Starita ha analizzato la prestazione dei giallorossi. Le sue dichiarazioni:
PARI – “Siamo contenti di aver acciuffato il risultato, lo meritavamo. Due gol rocamboleschi, volevamo reagire, era difficile trovare spazi. Alla fine con un guizzo siamo riusciti a trovare il gol, era importantissimo.
REAZIONE – “Era importantissimo reagire dopo Picerno, abbiamo provato a imporre il nostro gioco e dovevamo provare a riprendere il risultato dopo aver incassato due gol rocamboleschi. Non era facile, siamo stati bravi a trovare il pari”.
GOL – “Il gol mi manca però penso che quando sto giocando sto dando piena disponibilità, sono contento di aver trovato l’assist, è un incentivo per far capire che ci sono anch’io anche se il mister lo sa bene. Sono contento di aver inciso in questa partita”.
LAVORO – “Lavoriamo bene in settimana, lavorando da più tempo col miste rso bene quello che cerca, cerco sempre di dare il massimo. Sono contentissimo per come è andata, era tosta e complicata e ci tenevamo a non perdere e a portare a casa il risultato”.
TARANTO – “Si riparte dall’atteggiamento avuto nonostante i due gol incassati, non siamo riusciti a prendere i tre punti ma siamo stati bravi a riprenderla. Taranto squadra viva, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento con tutte. Ripartiamo da questo, andiamo su un campo ostico”.