Biancolino ‘nasconde’ l’Avellino in vista del derby con il Benevento

Il tecnico biancoverde non vuole concedere vantaggi ad Auteri e riduce le sedute di allenamento a porte aperte: scelta che nasconde una speranza

Ripresa degli allenamenti anche per l’Avellino che tornerà in campo nel pomeriggio odierno per iniziare a preparare il derby di domenica contro il Benevento.

La prima seduta sarà l’occasione per lo staff tecnico e quello medico per fare il punto della situazione dell’infermeria. Subito dopo il match con il Potenza, Biancolino ha sgombrato il campo dai dubbi, dicendo che nessuno degli infortunati recupererà in tempo utile per la sfida contro la Strega. Di conseguenza, dunque, i biancoverdi oltre allo squalificato Llano – che deve scontare l’ultima di tre giornate di stop – dovranno fare a meno anche di Frascatore (alle prese con una lesione muscolare al flessore sinistro), del regista Palmiero (convalescente dopo la lesione muscolare del soleo della gamba sinistra) e di D’Ausilio.

Occhio, però, perché in realtà Biancolino non ha perso la speranza di poter contare su qualche rientro. In particolare su quello di D’Ausilio che viene considerato un giocatore imprescindibile: verrà fatto di tutto per rimetterlo a disposizione del proprio allenatore per l’importante faccia a faccia di domenica contro il Benevento. Non sarebbe una sorpresa, dunque, vederlo almeno nella lista dei convocati del tecnico biancoverde per la trasferta nel Sannio.

E’ anche per questo che il tecnico dei Lupi ha deciso di nascondere la propria squadra. Contrariamente a quanto avvenuto finora, per questa settimana ci sarà una sola seduta a porte aperte, quella odierna. Per il resto, l’Avellino continuerà la preparazione al derby a porte chiuse: Biancolino non vuole concedere alcun vantaggio ad Auteri.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante cercato dalla Strega regolarmente a disposizione per il match contro il Sassuolo...
L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...

Altre notizie