Benevento, c’è fermento per Picerno: in meno di 24 ore già venduti quasi 200 tagliandi

I tifosi giallorossi si muoveranno alla volta del centro lucano con auto, van e un pullman allestito dal Club Benevento 'Oreste Vigorito'

Per la delicata trasferta di Picerno, il Benevento potrà contare sul sostegno della propria gente. C’è fermento nella tifoseria giallorossa per la gara in terra lucana, tanto è vero che in meno di ventiquattro ore dall’inizio della prevendita per la sfida del ‘Curcio’ si contano già quasi duecento tagliandi venduti per il settore ospiti.

L’aggiornamento delle 8, per la precisione, parla di 180 biglietti acquistati dai tifosi di fede giallorossa. A un passo, dunque, la quota di 190 persone che presero parte alla trasferta di Picerno della passata stagione e considerando che ci sono a disposizione praticamente altri due giorni per l’acquisto dei titoli d’accesso (la prevendita terminerà venerdì alle 19) si potrebbe arrivare anche a quattrocento supporter della Strega nel settore ospiti del ‘Curcio’.

Gli stessi si muoveranno verso la Basilicata con auto, van e un pullman, allestito dal Club Benevento ‘Oreste Vigorito’. Ricordiamo che i biglietti sono acquistabili sul circuito Go2, sia online che nei punti vendita autorizzati. Il prezzo degli stessi è di 14.50 euro comprensivi di diritti di prevendita (ai quali vanno aggiunti eventuali costi di commissione).

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie