Benevento-Turris, Perlingieri: “Contento di questa doppietta, la dedico alla mia famiglia”

Le parole del calciatore giallorosso dopo il successo contro la squadra di Conte

Nel postpartita di Benevento-Turris che ha visto i giallorossi tornare al successo in campionato, Mario Perlingieri ha analizzato la prestazione della Strega. Le sue dichiarazioni:

PRESTAZIONE – “Era molto importante vincere davanti ai nostri tifosi, sono contento di questo risultato. Contento di aver aiutato la squadra oggi e di aver realizzato questa doppietta, la dedico alla mia famiglia”.

SECONDO GOL – “Con la Casertana mi era capitata quasi la stessa palla ma non sono riuscito a tirare, ero molto arrabbiato. Oggi mi sono trovato nella stessa posizione, ho visto che non avevo il difensore di fronte a me e sono riuscito a calciare, mi è andata bene”.

AUTERI – “Il mister mi dà tanta fiducia, oggi mi ha detto di restare sereno, di giocare per la squadra e ovviamente il gol è una conseguenza di tutto ciò. Cresciamo giorno per giorno, tutti e sotto tutti i punti di vista. Il mister ci fa lavorare tanto, giorno dopo giorno”.

ATTACCO AL PORTIERE – “Il mister mi chiede questo lavoro, eravamo andati a pressarli sui tre e loro la spazzavano tanto, ma quello del pressing è un lavoro che mi chiede tanto il mister”.

PRIMO GOL – “Ne ho fatti pochissimi di testa, speriamo di continuare così”.

GOL DI TESTA – “Gol di testa ne ho fatti pochissimi. Sono contento che la società abbia puntato su di me, devo impegnarmi per ripagare la fiducia del mister. Mi dice sempre che il gol è una conseguenza, mi chiede più un lavoro per la squadra”.

PERCORSO – “Siamo contenti di quello che stiamo facendo, ho dei compagni impressionanti che mi aiutano su tutto. Già da domani però penseremo al Picerno”.

VIGORITO – “Il presidente ha una debole per me, è una grandissima persona e gli voglio bene”.

RISULTATI – “I risultati li avevamo visti, ma pensavamo in campo per vincere altrimenti non ha senso guardare la classifica”.

GRUPPO – “Abbiamo ampi margini di crescita. Nei miei confronti hanno una grande stima, Pinato mi aveva scritto un messaggio prima della partita, Berra mi trasmette tranquillità”.

PROFESSIONISTI – “Giocare tra i grandi è diverso, poi a Benevento si gioca per vincere. La strada però è ancora lunga”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie