Benevento-Turris, Borello: “Dobbiamo imparare a chiudere le partite”

Le parole del calciatore giallorosso dopo il successo del "Vigorito"

Nel postpartita di Benevento-Turris l’analisi di Giuseppe Borello sulla prestazione dei giallorossi. Le sue dichiarazioni:

ROSA – “I cambi sono fondamentali, per arrivare fino in fondo serve l’aiuto di tutti. Siamo una grande squadra, anche chi non gioca dà sempre il massimo, è lo spirito giusto per continuare così”.

RISULTATI DELLE AVVERSARIE – “Ci concentriamo solo su noi stessi e sul nostro percorso che fin qui è stato importante. Cerchiamo di vincere più partite possibili e di arrivare fino in fondo”.

TIFOSI – “I tifosi per noi sono fondamentali. Lo sappiamo, per vincere dobbiamo incastrare tantissime cose, insieme ai tifosi vogliamo toglierci soddisfazioni importanti”.

POST CROTONE – “Vista la partita come era andata c’era rammarico, un po’ di delusione ma già dal giorno dopo siamo tornati a lavoro per la Turris. Ci siamo concentrati e l’abbiamo portata a casa. I fantasmi di Crotone nel finale con la Turris? C’è poco tempo per pensare nei minuti finali, dobbiamo migliorare nel chiudere le partite ma soffrire ci sta, i campionati sono lunghi. Era importante vincere, ora col Picerno sarà una gara molto difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie