La trattativa c’è e va avanti. Arrivano conferme rispetto a quanto riportato nei giorni scorsi (leggi qui) circa la volontà di acquisire le quote societarie della Turris da parte di una cordata composta da imprenditori del Nord Italia e beneventani. Dopo la manifestazione d’interesse finalizzata all’acquisizione presentata un paio di settimane fa, la contrattazione sta andando avanti e ha avuto nuovi sviluppi nelle ultime ore.
Non esattamente positivi, visto che resiste la differenza tra le richieste dei soci della Sport and Leisure srl, proprietaria della Turris, e la proposta avanzata dall’advisor beneventano che cura gli interessi della cordata. La trattativa, però, prosegue, così come pure la fase di due diligence, necessaria per far luce innanzitutto sull’esposizione debitoria del club.
Conferme in tal senso sono arrivate direttamente da dirigenti della società corallina. In particolare dal responsabile Amministrazione, finanza e controllo, Ciro Giardino, intervenuto a Vesuvio Live: “La trattativa è in atto ed è concreta, ma attualmente c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Posso solo dire che la società sta valutando seriamente di cedere le proprie quote”.