Nel postpartita di Benevento-Casertana l’analisi di Shady Oukhadda dopo il successo del “Vigorito”. Le sue dichiarazioni:
PRESTAZIONE – “Una partita maschia su un terreno difficile che non era come le altre. Se vinciamo anche queste partite vuol dire che siamo sulla buona strada”.
SPIRITO – “La mia ammonizione è stata un’ingenuità, potevo anche evitarla, ma ero così concentrato e volevo vincerla che non capivo perché il nostro avversario non usciva dal campo. Cerco sempre col mio carisma di caricare la gente, la squadra, di tenere alta l’attenzione. Siamo riusciti a portare a casa una partita difficile, la Casertana si è comportata bene a livello difensivo, veniva a prenderci alti ma la cosa più importante sono i tre punti”.
AMBIENTE – “Non mi aspettavo di ambientarmi così presto, ringrazio tantissimo i tifosi, sento l’amore che c’è intorno alla squadra. Cerco sempre di dare il massimo, lavoriamo per il nostro obiettivo comune, i giovani giocano come dei veterani, anch’io sono stato meno pulito oggi ma era importante il carattere e trasmettere personalità per i tre punti”.
CROTONE – “Siamo pronti, già domani ci alleniamo, prepareremo la gara contro una squadra che ha una classifica bugiarda, sono una signora squadra. In trasferta non è mai semplice, giochiamo di sera ma siamo pronti e concentrati per affrontarla al meglio”.
DIFESA – “Sono venuto qui da poco, ho trovato un gruppo sano, che in allenamento dal primo all’ultimo lavora tanto. Abbiamo un obiettivo comune, lo staff anche è molto bravo a dirci di ragionare partita dopo partita”.
SERIE B – “Sono venuto qui con tanta fame, tanta voglia di dimostrare il mio valore. Ho fatto due anni di B a Modena bellissimi, a parte l’infortunio. Ho avuto dei problemi col mister però sono cose che ho messo alle spalle, quello che voglio far bene è il mio presente a Benevento, gioire a fine anno con voi e con i tifosi”.
CLASSIFICA – “Io non la guardo, a Modena ho vinto e c’è stata sempre davanti la Reggiana. Partite sporche come oggi vuol dire che la squadra è viva e mi fa piacere, pensiamo partita dopo partita già da Crotone”.
LAMESTA – “Oggi sono stato impreciso sui cross, sulle seconde palle. Lamesta per me è fortissimo, se magari riesce a gestire la foga di far gol e di fare l’ultimo passaggio sono sicuro che lo fa per il bene della squadra così come con Borello. I giovani sembrano dei veterani, sono molto contento di essere qui e di rappresentare Benevento”.