Continuare a stupire, anche a 37 anni. Nonostante una carriera carica di successi, Fabio Ceravolo non ha perso la voglia di far parlare di sé e soprattutto di fare ciò che gli riesce meglio: segnare. Lo ha confermato con i tre gol messi a segno con la maglia della Pro Palazzolo nella sfida contro il Crema.
Si è portato il pallone a casa l’ex attaccante del Benevento, anche perché, sembrerà strano per uno che può vantare 500 presenze tra i professionisti, quella di mercoledì è stata la prima tripletta della sua carriera: “Devo essere sincero, è la prima tripletta in carriera e quindi sono andato felicemente a recuperare il pallone – ha confermato lo stesso Ceravolo ai microfoni di BePiTv.it -. Meglio tardi che mai“.
Anche a 37 anni l’emozione di poter portare a casa un pallone è la stessa di quando da bambino sognava di fare il calciatore: “Oltre alla tripletta era importante vincere perché venivamo da una partita persa, che abbiamo dimenticato in fretta: questo ci ha permesso di rimanere consapevoli della nostra forza. Non è il momento per vedere la classifica, le vittorie ci aiutano, ma le sconfitte pure. Abbiamo capito dove abbiamo sbagliato a Ciliverghe e ci servirà da lezione per il proseguo del campionato. Abbiamo dimostrato la nostra forza, ma la cancelleremo in fretta. Dobbiamo prendere gli aspetti positivi perché il campionato sarà lungo”.