E’ una Casertana che rischia di avere qualche defezione di troppo quella che si presenterà domenica al ‘Vigorito’ per il derby con il Benevento. La formazione rossoblù sta ultimando la preparazione al match con la Strega e nella marcia di avvicinamento non stanno mancando i contrattempi.
Tutti di natura fisica, che potrebbero togliere risorse preziose al tecnico Iori. Oltre ad Heinz e Damian, infatti, per la sfida contro i giallorossi è in forse anche Loris Bacchetti, difensore centrale e capitano dei Falchetti. L’ex Catania è alle prese con un risentimento muscolare che non gli ha permesso di allenarsi in questa settimana: tenterà un recupero in extremis, ma al momento la sua presenza è in forte dubbio. Se non dovesse farcela, spazio a Kontek al centro della difesa in coppia con Gatti.
A completare il reparto potrebbero esserci Fabbri e Falasca, sebbene Iori continui a nutrire speranze di riavere a disposizione Heinz: se l’ex Sudtirol dovesse, con ogni probabilità sarebbe Falasca a fargli spazio, con Fabbri che andrebbe a presidio della fascia sinistra.