Benevento, Nunziante e Manconi regolarmente in campo col Latina ma Ferrara resta ai box

Portiere e attaccante saranno al loro posto nello scacchiere di Auteri

Lo stop a scopo precauzionale di giovedì pomeriggio è stato proficuo e permetterà ad Alessandro Nunziante e a Jacopo Manconi di essere regolarmente a disposizione di Auteri per la sfida contro il Latina.

Entrambi hanno smaltito i rispettivi acciacchi e già nella seduta di venerdì hanno ripreso ad allenarsi col gruppo, cosa che faranno pure nella rifinitura pre-partita. Con ogni probabilità, sia il portiere che l’attaccante saranno al loro posto nello schieramento iniziale con cui il Benevento affronterà i pontini.

Chi rischia di non esserci, invece, è Antonio Ferrara che si è fermato nuovamente per via di un risentimento agli adduttori. Fastidio che gli ha fatto saltare l’ultima seduta di allenamento e che ne mette in discussione la convocazione per il match del ‘Vigorito’. Nella migliore delle ipotesi, l’ex Taranto partirà dalla panchina, ma non è da escludere che possa rimanere ai box per questa gara, per poi tornare a disposizione per la trasferta di Potenza con il Sorrento. Sarà tra gli arruolabili, invece, il baby Avolio, mentre Ciurleo potrebbe essere escluso dai convocati per la seconda partita consecutiva.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie