Lo stop a scopo precauzionale di giovedì pomeriggio è stato proficuo e permetterà ad Alessandro Nunziante e a Jacopo Manconi di essere regolarmente a disposizione di Auteri per la sfida contro il Latina.
Entrambi hanno smaltito i rispettivi acciacchi e già nella seduta di venerdì hanno ripreso ad allenarsi col gruppo, cosa che faranno pure nella rifinitura pre-partita. Con ogni probabilità, sia il portiere che l’attaccante saranno al loro posto nello schieramento iniziale con cui il Benevento affronterà i pontini.
Chi rischia di non esserci, invece, è Antonio Ferrara che si è fermato nuovamente per via di un risentimento agli adduttori. Fastidio che gli ha fatto saltare l’ultima seduta di allenamento e che ne mette in discussione la convocazione per il match del ‘Vigorito’. Nella migliore delle ipotesi, l’ex Taranto partirà dalla panchina, ma non è da escludere che possa rimanere ai box per questa gara, per poi tornare a disposizione per la trasferta di Potenza con il Sorrento. Sarà tra gli arruolabili, invece, il baby Avolio, mentre Ciurleo potrebbe essere escluso dai convocati per la seconda partita consecutiva.