Fischietto veneto per Benevento-Latina: sarà una prima assoluta al ‘Vigorito’

Domenica fischia Rinaldi di Bassano del Grappa: non ha mai incrociato la Strega, precedente negativo per il Latina. La curiosità: le partite dirette quest'anno sono sempre finite col successo della squadra ospite

Sarà il quinto anno Carlo Rinaldi a dirigere il match tra Benevento e Latina, in programma domenica 13 ottobre alle 15 allo stadio ‘Vigorito’. Il fischietto di Bassano del Grappa è uno degli arbitri più esperti della squadra a disposizione del designatore Ciampi. Ha diretto finora 51 partite del campionato di Serie C, con un bilancio di 21 successi delle squadre di casa, 13 pareggi e 17 vittorie esterne. Occhio perché le quattro gare arbitrate in questa stagione sono tutte finite con il successo della formazione viaggiante.

Per Rinaldi quella di domenica sarà la prima volta assoluta al ‘Vigorito’: l’arbitro veneto non ha mai diretto la Strega, mentre ha incrociato una sola volta il Latina, nello scorso campionato, con i nerazzurri che finirono per essere sconfitti per 3-0 in casa dal Picerno.

A coadiuvare il fischietto di Bassano del Grappa saranno gli assistenti di linea Antonino Junior Palla di Catania e Matteo Gentile di Isernia, mentre a svolgere le funzioni di quarto ufficiale sarà Filippo Colaninno di Nola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa mattina lavoro defaticante per i giallorossi che ora potranno usufruire di un giorno e...
Il match winner di Coppa: "Ora abbiamo un unico obiettivo ed è lo stesso per...
La prestazione dei giallorossi al debutto: l'ex Cavese chiude senza sbavature, l'attacco è già Salvemini-dipendente...

Altre notizie