Non va oltre lo 0-0 il Benevento al “Franco Scoglio” contro i padroni di casa del Messina. Nel postpartita Giuseppe Borello ha analizzato la prestazione dei giallorossi. Le sue dichiarazioni:
RIENTRO – “Ero molto carico, determinato, dopo Catania ho avuto questo problema che mi ha tenuto fuori per tre settimane. Ora si torna a lavorare cercando di aiutare la squadra”.
PRESTAZIONE – “Se la sblocchiamo subito diventa un’altra partita, abbiamo avuto tante occasioni, dobbiamo essere più cinici. Un peccato, usciamo rammaricati, l’avevamo preparata bene, era alla nostra portata: se vogliamo fare un campionato di vertice dobbiamo puntare alla vittoria sempre”.
CONDIZIONE – “Sto meglio, non sono ancora al top, sto cercando di lavorare in settimana. Cercherò di mettere forza e minuti per aiutare i compagni. Dovevamo vincere, abbiamo avuto tante tante occasioni, molto nitide. Queste partite vanno sbloccate subito, bisogna portare i tre punti a casa”.
RUOLO – “Nasco esterno d’attacco ma ho giocato tanto tra le linee, mi piace sacrificarmi, aiutare i compagni e fornire l’ultima palla. Sono a disposizione del mister, l’importante è sempre vincere le partite”.
CAMPIONATO – “In questo campionato c’è molta differenza tra giocare in casa e fuori, in casa abbiamo tanti stimoli, abbiamo un ottimo campo e il supporto del nostro pubblico, poi fuori casa dobbiamo adattarci, ci sono molti giovani. Non è facile creare dieci occasioni in trasferta, c’è tanto di positivo, continuiamo a lavorare come facciamo per le prossime partite”.