Esordio da dimenticare per Eziolino Capuano sulla panchina del Foggia. I rossoneri escono sconfitti dal ‘Partenio-Lombardi’, dove l’Avellino trova il primo successo in campionato: finisce 2-1 per i biancoverdi, decisiva la doppietta del ritrovato Patierno, inutile il gol di Zunno per i rossoneri.
Ritrova la vittoria anche il Catania che batte la capolista Monopoli 1-0: agli uomini di Toscano basta un gol di Lunetta in avvio di seconda frazione. Nonostante il ko, i pugliesi restano momentaneamente in vetta, questo perché il Giugliano spreca tutto a tempo quasi scaduto contro il Team Altamura: avanti 2-1 fino al 90′, i gialloblù si fanno ribaltare in pieno recupero, con gli ospiti che trovano una vittoria tanto inaspettata quanto clamorosa (2-3 il finale) grazie alle reti di Leonetti e D’Amico.
Ricca di gol anche la sfida tra Potenza e Crotone: la tripletta di Gomez non è sufficiente per i pitagorici, raggiunti dalle reti di Schimmenti e Ghisolfi. Con questi risultati, il Benevento può riprendersi immediatamente quel primo posto solitario perso giovedì sera: serve una vittoria contro la Juventus Next Gen.