Benevento, l’ex Lopez: “Strega costruita per vincere, con i giovani è sulla strada giusta”

Le parole dell'ex giallorosso sulla gara del "Veneziani" e sul campionato affrontato dalla Strega

Era al “Veneziani” per osservare da vicino la sua ex squadra, il Benevento, impegnata contro il Monopoli. A ventiquattro ore di distanza dalla sconfitta dei giallorossi, Walter Lopez ha parlato della prestazione della Strega, esaminando anche il girone che coinvolge la squadra allenata da Gaetano Auteri. La sua intervista concessa a Il Sannio Quotidiano:

PARTITA – “Una gara brutta davvero, con tanti errori tecnici causati credo dal campo che non era nelle migliori condizioni. Mi aspettavo qualcosa in più dal Benevento e mi ha sorpreso il Monopoli, ho visto che provavano molto a giocare. Su un campo con un buon terreno di gioco avremmo visto una bella partita, perché anche i padroni di casa mi hanno lasciato una buona impressione”.

CAMPIONATO – “Il Benevento è stato costruito per vincere il campionato. Squadre davvero blasonate non ce ne sono, i giallorossi se la giocheranno con il Catania secondo me, perché l’Avellino è partito malissimo, anche lo stesso Catania è un po’ in ritardo. Poi ci sono sorprese come il Picerno e il Monopoli, i pugliesi hanno giocatori di categoria, penso potranno dire la loro a lungo andare”.

BENEVENTO – “Stanno venendo fuori i giovani, il mister sta cercando di creare il giusto mix con i giocatori d’esperienza e credo che sia questa la strada giusta, speriamo di festeggiare un buon risultato alla fine”.

AUTERI – “Auteri per la categoria è un allenatore top, conosce dall’interno tutto il club, la società e la tifoseria, è l’uomo giusto per far risalire il Benevento nel più breve tempo possibile”.

RICORDI – “Il mister non l’ho incontrato, non volevo disturbarlo dopo il ko. Ho salutato qualche ex compagno, Manfredini, il prof, Cilento e i magazzinieri, con molti di loro ci lega un grande affetto”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie