Dopo il triplice fischio di Monopoli-Benevento giocata al “Veneziani”, Shady Oukhadda ha analizzato la prestazione dei giallorossi di Auteri. Le sue parole:
PARTITA – “Tanto dispiacere per la sconfitta, l’avevamo preparata in un modo, mi stupisco che nel 2024 ci siano ancora campi del genere. Abbiamo giocato un buon primo tempo, nella ripresa eravamo troppo lunghi e poco cattivi. La strada è lunga, siamo fiduciosi, ci alleniamo bene e sono fiducioso di questo gruppo. Nel secondo tempo abbiamo preso gol su un episodio e potevano sbloccarla solo così. Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni del primo tempo e le ripartenze avute. Siamo calati nel secondo tempo e ci può stare, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, il campo ci permetteva questo. Ma con un po’ di cattiveria potevamo evitare la sconfitta”.
ATTEGGIAMENTO – “Mancata la cattiveria di portare a casa anche il punto, ci siamo distratti su una palla inattiva, c’è tanto dispiacere, non eravamo abituati a perdere dopo tre vittorie consecutive ma abbiamo dimostrato di poter fare un buon gioco, io in primis cerco sempre di motivare tutti. In fascia cerco sempre di dare il meglio, ora è importante recuperare le energie in vista della partita di lunedì che sarà molto importante”
PERSONALITA’ – “Sono stato giovane anch’io e so cosa possono pensare i giovani in svantaggio, si abbassa la testa o si scoraggia. Noi dobbiamo crederci fino alla fine, dobbiamo restare sempre sul pezzo. Abbiamo avuto una palla inattiva anche noi che non siamo riusciti a sfruttare ma non dobbiamo piangerci addosso, ora arriva la Juventus Next Gen”.
RISULTATI – “Mi dispiace per la prestazione, perdere fa sempre male, l’abbiamo dimostrato di poter fare un buon calcio. Lunedì dimostreremo il nostro valore, non vedo l’ora di sentire i nostri tifosi. Sono fantastici, sono in una città che vive di calcio, spero di poter dare più soddisfazioni possibili”.