Una settimana senza tregua in Serie C. Siamo a martedì ed è di nuovo campionato anche nel girone C, dove la sesta giornata verrà inaugurata da tre anticipi.
Occhi puntati soprattutto sul ‘Liguori’ di Torre del Greco dove sarà impegnato l’Avellino, reduce dal repulisti deciso dal patron D’Agostino dopo la sconfitta interna con il Latina. Il numero uno biancoverde ha dato il benservito ad allenatore e uomini dell’area tecnica, affidando momentaneamente la guida della prima squadra a Raffaele Biancolino, allenatore della Primavera. Toccherà a lui guidare l’Avellino verso la prima vittoria in campionato, contro una Turris che ha urgente bisogno di punti, dopo un complicato avvio di stagione.
Ma i Lupi non saranno gli unici a scendere in campo. Sempre alle 20.45, infatti, sono in programma altri due anticipi. A caccia della prima vittoria in campionato va anche la Casertana che ospita tra le mura amiche del ‘Pinto’ il Taranto, altra squadra ancora a secco di successi. Allo stesso orario, inoltre, si giocherà pure Team Altamura-Cavese. Mercoledì sono invece in agenda altre cinque partite: Potenza-Trapani, Catania-Audace Cerignola, Crotone-Sorrento, Foggia-Giugliano, Latina-Messina. Si chiuderà giovedì con gli ultimi due incontri: oltre a Monopoli-Benevento, infatti, è in programma anche Juventus Next Gen-Picerno.