Sarà un Foggia alla ricerca di un risultato pesante quello che si presenterà domenica sera al ‘Vigorito’ per sfidare il Benevento. Dopo il ko interno con il Monopoli e il successivo pareggio sul campo del Latina, i rossoneri verranno nel Sannio con l’obiettivo di non deragliare di nuovo dalla strada che porta punti.
Nonostante gli uomini di Brambilla non vincano da quasi venti giorni, in casa dei Satanelli non si perde la fiducia. Anche perché le prestazioni lasciano ben sperare, almeno stando a quanto assicura il difensore Gianfilippo Felicioli: “Finora abbiamo raccolto molto meno di quello che abbiamo prodotto – ha dichiarato il laterale mancino in conferenza stampa – Sono convinto che continuando a lavorare così potremo toglierci grosse soddisfazioni. Seguendo i dettami del mister potremo arrivare lontano. C’è rabbia, vogliamo recuperare i punti persi. A Benevento andremo con serenità ma ci giocheremo la partita: sappiamo che in questo girone non esistono gare facili, ma noi ci stiamo preparando al meglio: siamo sulla strada giusta. Sarà importante sfruttare le occasioni che saremo in grado di costruire”
Il ragazzo scuola Milan è soddisfatto del suo rendimento personale: “Sono arrivato in ritardo a Foggia non avendo fatto la preparazione. Devo ancora arrivare al top della condizione, ma posso ritenermi soddisfatto perché avverto una crescita domenica dopo domenica. Devo solo continuare a lavorare. Il mio ruolo? In passato ho giocato anche da centrocampista. Se dovesse servire sono disponibile”.