L’emergenza non rientra in casa Benevento, anzi per certi versi si aggrava in vista della sfida di domenica con il Foggia. Match in cui Gaetano Auteri dovrà fare a meno degli infortunati Nardi, Pinato, Acampora e Ferrara.
A questi potrebbe aggiungersi anche Riccardo Capellini che si è fermato nuovamente. Il difensore cresciuto nel settore giovanile della Juventus era stato tenuto a riposo nelle prime sedute della settimana, con l’obiettivo di fargli smaltire il leggero affaticamento muscolare accusato nel corso della gara con il Team Altamura.
Tornato in gruppo nella giornata odierna, però, il centrale giallorosso nel corso dell’allenamento è stato costretto a un nuovo stop, per via del riacutizzarsi del problema. La sua situazione andrà valutata nei prossimi giorni, ma quando restano da consumare solo tre sedute prima della prossima partita di campionato, è difficile ipotizzare un suo recupero in tempo utile o comunque una piena disponibilità per domenica. Se non dovesse farcela o se non dovesse essere pronto per giocare dal primo minuto, Auteri potrebbe decidere di rilanciare dal primo minuto Tosca, sebbene anche nell’ultimo allenamento il tecnico abbia provato Meccariello in tandem con Berra.