Non c’è più Benevento tra le città in lizza per ospitare i prossimi raduni di Operazione Nostalgia, la pagina Facebook nata per gioco e che negli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel cuore degli appassionati di calcio, riuscendo a organizzare partite con vecchie glorie a cui hanno partecipato tanti campioni degli anni ’90 e duemila, oltre a tantissimi spettatori.
Basti pensare che ai due eventi organizzati nel 2024, quello di Salerno e quello di Novara, si sono contate oltre 40mila presenze. Numeri che l’organizzazione della manifestazione punta ad aumentare ed è per questo motivo che per l’anno prossimo ha deciso di aggiungere una data in più: sabato 7 giugno, sabato 28 giugno e sabato 6 settembre.
Ancora non sono state svelate le città che ospiteranno gli eventi. Fino a qualche giorno fa, in lizza c’era anche Benevento che però non ha superato la prima scrematura: il ‘Vigorito’ risulta infatti tra gli stadi depennati, insieme al ‘Partenio-Lombardi’ di Avellino, allo ‘Zaccheria’ di Foggia e ad altri impianti. Di certo, il capoluogo sannita viene tenuto in considerazione e dunque non è escluso che in futuro possa diventare sede di iniziative del genere.
LE CITTA’ ANCORA IN CORSA