Un graditissimo ospite questo pomeriggio all’Antistadio “Imbriani”, durante la seduta di lavoro a porte aperte del Benevento. Ad assistere all’allenamento della Strega c’era infatti anche Andrea De Falco, uno dei protagonisti della storia recente giallorossa.
L’ex centrocampista del Benevento – nel Sannio 54 presenze e 3 gol dal 2014 al 2017, centrando la doppia promozione con la Strega – ha sfruttato il soggiorno in città per raggiungere l’Antistadio “Imbriani” e salutare alcuni vecchi compagni di viaggio. Dal tecnico Gaetano Auteri al suo vice Loreno Cassia, dal team manager Cilento al preparatore Di Mauro. L’occasione per De Falco, accompagnato a bordocampo dalla figlia, anche per riabbracciare Diego Palermo e salutare il popolo giallorosso con il quale ha condiviso i trionfi più importanti della sua carriera, con lo storico doppio salto dalla Serie C con Auteri alla A.
Una visita per riabbracciare i vecchi amici e osservare da vicino il metodo di lavoro del tecnico Gaetano Auteri: studia da allenatore Andrea De Falco, protagonista di una nuova avventura in panchina dopo l’addio al calcio giocato. Tra i tanti impegni, però, non poteva mancare l’appuntamento con il Sannio e il suo Benevento.