Benevento, un ritorno dolcissimo: c’è l’ex De Falco ad assistere all’allenamento dei giallorossi

L'ex centrocampista della Strega ha raggiunto la squadra di Auteri per assistere alla seduta di allenamento di questo pomeriggio

Un graditissimo ospite questo pomeriggio all’Antistadio “Imbriani”, durante la seduta di lavoro a porte aperte del Benevento. Ad assistere all’allenamento della Strega c’era infatti anche Andrea De Falco, uno dei protagonisti della storia recente giallorossa.

L’ex centrocampista del Benevento – nel Sannio 54 presenze e 3 gol dal 2014 al 2017, centrando la doppia promozione con la Strega – ha sfruttato il soggiorno in città per raggiungere l’Antistadio “Imbriani” e salutare alcuni vecchi compagni di viaggio. Dal tecnico Gaetano Auteri al suo vice Loreno Cassia, dal team manager Cilento al preparatore Di Mauro. L’occasione per De Falco, accompagnato a bordocampo dalla figlia, anche per riabbracciare Diego Palermo e salutare il popolo giallorosso con il quale ha condiviso i trionfi più importanti della sua carriera, con lo storico doppio salto dalla Serie C con Auteri alla A.

Una visita per riabbracciare i vecchi amici e osservare da vicino il metodo di lavoro del tecnico Gaetano Auteri: studia da allenatore Andrea De Falco, protagonista di una nuova avventura in panchina dopo l’addio al calcio giocato. Tra i tanti impegni, però, non poteva mancare l’appuntamento con il Sannio e il suo Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie