Girone C, 3a giornata: sabato in campo Picerno e Juventus Next Gen, domenica tocca al Benevento

Le sfide della 3a giornata del girone C: i bianconeri ospitano il Catania, la Casertana fa visita ai lucani primi in classifica

Sono cinque le gare del girone C di Serie C in programma in questo sabato 7 settembre. In attesa della sfida del Benevento, in campo domenica sera contro il Potenza, la giornata si apre con due gare alle 18:30. Cerca conferme il Catania di Toscano, dopo il successo con la Strega: rossazzurri attesi dalla trasferta di Biella contro una Juventus Next Gen che contro la Casertana è riuscita a strappare la prima vittoria del suo campionato. Punteggio pieno invece per il Picerno, miglior attacco del girone: i lucani ospitano proprio la Casertana di Iori, a caccia di riscatto.

Tre sfide in programma invece questa sera, alle 20:45. Riflettori puntati su Crotone-Trapani e sul debutto di Aronica sulla panchina granata, in attesa di conoscere quale sarà il nuovo allenatore dei siciliani. Il Taranto in scena a Messina, sfida delicata tra Turris e Latina: i campani sono ancorati allo 0 in classifica e cercano la scossa contro i nerazzurri.

Girone C che proseguirà domenica 8 settembre. In campo, oltre a Benevento-Potenza, anche l’Avellino che ospiterà l’Audace Cerignola: i pugliesi sono a punteggio pieno in classifica, per gli irpini situazione delicata, in caso di ko panchina a rischio per Pazienza. Il Team Altamura fa visita al Sorrento alle 18:30, il Foggia ospita il Monopoli, derby campano tra Giugliano e Cavese: cinque sfide da non perdere in questo weekend del girone C.

GIRONE C, 3a GIORNATA:

Sabato 07/09:
18:30 Juventus Next Gen-Catania
18:30 Picerno-Casertana
20:45 Crotone-Trapani
20:45 Messina-Taranto
20:45 Turris-Latina

Domenica 08/09:
18:30 Sorrento-Altamura
20:45 Benevento-Potenza
20:45 Avellino-Cerignola
20:45 Foggia-Monopoli
20:45 Giugliano-Cavese

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa mattina lavoro defaticante per i giallorossi che ora potranno usufruire di un giorno e...
Il match winner di Coppa: "Ora abbiamo un unico obiettivo ed è lo stesso per...
La prestazione dei giallorossi al debutto: l'ex Cavese chiude senza sbavature, l'attacco è già Salvemini-dipendente...

Altre notizie