Acquistati, ma non ancora ufficializzati. E’ la situazione paradossale che stanno vivendo in casa Catania i vari Davide Guglielmotti, Gabriel Lunetta, Kaleb Jimenez e Adriano Montalto che da giorni – i primi due da settimane – si stanno allenando agli ordini di Toscano, senza però poter essere presi in considerazione per le partite ufficiali.
I loro cartellini, infatti, sono formalmente ancora delle società precedenti (Salernitana per Jimenez, Casertana per Montalto, mentre Guglielmotti e Lunetta erano svincolati). Indispensabile per depositare questi contratti, far uscire gli elementi in esubero allo scopo di far quadrare i conti. Una situazione paradossale, anche perché oltre a questi quattro Toscano ha bisogno di altri rinforzi per avere a disposizione una squadra completa: del resto, col Potenza ha dovuto convocare sei elementi della Primavera.
Il direttore sportivo Daniele Faggiano è al lavoro per sbrogliare la matassa: ore determinanti per chiudere il caso e avere a disposizione rinforzi per la partita con il Benevento. Dopo la mezzanotte di venerdì si capirà che volto avrà il Catania versione 2024/25.
QUI LE NEWS SUI PROSSIMI AVVERSARI DEL BENEVENTO