C’è anche il futuro di Lorenzo Carfora a tenere banco in casa Benevento in un rush finale di calciomercato che si annuncia particolarmente intenso.
Il club giallorosso studia la miglior soluzione possibile per evitare quanto accaduto nella scorsa stagione, in cui il ragazzo originario di Barra non è riuscito a ritagliarsi lo spazio giusto, finendo per vedere il campo con il contagocce: 10 presenze e solo due da titolare in un’annata in cui non gli è stata nemmeno la possibilità di andare a giocare con la Primavera, cosa che al contrario si è verificata per i vari Rossi, Viscardi, Nunziante e anche Sorrentino, almeno fin quando quest’ultimo non ha poi cambiato aria a gennaio.
In caso di permanenza, lo scenario difficilmente sarà diverso nella stagione 2024/25. Non solo perché in questo momento Carfora è fuori per infortunio, ma anche perché davanti a lui ci sono tanti giocatori importanti: insomma, il rischio di finire indietro nelle gerarchie è concreto. Ecco perché si sta pensando a una cessione, magari a titolo temporaneo. Le richieste non mancano: quella più insistente è dell’Atalanta che vorrebbe aggregarlo alla Primavera guidata da Giovanni Bosi.