Benevento, Auteri recupera Pinato per il match d’esordio con la Cavese

Allenamento a porte aperte sotto gli occhi del presidente Vigorito e di oltre duecento tifosi: ancora fermo Viviani, cinque gli assenti mentre in sei hanno lavorato a parte

C’erano circa duecento tifosi e il presidente Vigorito – da poco rientrato dalle ferie – ad assistere all’allenamento del Benevento che sta ultimando la preparazione al match d’esordio di lunedì sera contro la Cavese.

Dalla seduta a porte aperte svolta all’antistadio ‘Imbriani’, la buona notizia è arrivata da Marco Pinato che ha potuto finalmente riaggregarsi al gruppo, dopo due giorni di lavoro differenziato. Il centrocampista brianzolo non è ancora al meglio della condizione, ma sarà a disposizione di Auteri che con ogni probabilità finirà per mandarlo in campo dal primo minuto nel derby con i metelliani. Il tecnico giallorosso lo ha provato in mediana con Acampora mezzala destra e Prisco al suo posto davanti alla difesa.

Resta sempre nutrita la truppa degli assenti: oltre a Pastina, non hanno preso parte all’allenamento Lucatelli, Ciurleo, il febbricitante Viviani e il lungodegente Nardi. Solo palestra per gli infortunati Carfora e Meccariello, ai quali si è unito pure Benedetti, mentre Letizia, Agazzi e Sorrentino hanno svolto differenziato a bordocampo.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'ex Rimini permette alla Strega di qualificarsi al secondo turno...

Sono 3.873 gli abbonamenti acquistati dai tifosi del Benevento nel sedicesimo giorno di vendita libera....

Altre notizie