Dalla sala stampa del “Vigorito” Antonio Prisco ha commentato il ko del Benevento contro il Potenza. Sorriso a metà per il centrocampista giallorosso, al primo gol con la Strega. Le sue dichiarazioni:
RICORDO – “Sarà un ricordo indelebile nel corso della mia vita e della mia carriera calcistica, peccato per la sconfitta e per il ko, dobbiamo già resettare e pensare alla prossima partita presentandoci in campionato nel miglior modo possibile. Il gol lo dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza, ai procuratori che quotidianamente lavorano per me. Sono contento a metà, usciamo dalla coppa perdendo immeritatamente”.
RECANATESE – “L’esperienza alla Recanatese è stata formativa, il salto dalla Primavera ai grandi è un passo importante e a noi giovani che usciamo dal settore giovanile serve tanto, perché serve a farci capire il calcio vero”.
OBIETTIVI – “Metto prima gli obiettivi della squadra, portare questi colori il più in alto possibile. A livello personale vorrei giocare tanto e fare bene, senza dubbio”.
CRESCITA – “Voglio continuare a crescere e a migliorare, servirà del tempo. L’aiuto del mister, della società e di tutte le persone che mi circondano sarà fondamentale”.