Benevento, definito l’avversario di Coppa Italia in caso di qualificazione agli ottavi

Si è già giocata la sfida tra Picerno e Team Altamura, decisa ai supplementari

In attesa di scendere in campo contro il Potenza, il Benevento conosce già il nome della possibile sfidante nel caso in cui la formazione di Auteri dovesse riuscire a ottenere la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C.

Si è già giocata, infatti, la partita tra PicernoTeam Altamura, con la vincente che incrocerà il cammino con chi avrà la meglio tra la Strega e la formazione guidata da De Giorgio. A staccare il pass per il turno successivo è il Team Altamura che ha completato la rimonta ai supplementari.

Il Picerno si era portato in vantaggio in avvio di partita con Santarcangelo, ma a tempo quasi scaduto è arrivato il pari di Leonetti che ha mandato la sfida ai supplementari. La rete decisiva l’ha firmata Sabbatani al 106′, poi al 120′ ancora Leonetti ha siglato il definitivo 3-1 dei pugliesi. Gli ottavi sono programmati per il mese di novembre (26, 27 e 28): nel caso in cui la Strega dovesse riuscire a battere i rossoblù, giocherebbe di nuovo tra le mura amiche del ‘Vigorito’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giallorosso potrebbe rilanciarsi in Serie C dopo la parentesi con il Messina...
Piace il classe '94 del Catanzaro, seguito dalla Strega: attesi nuovi assalti da parte dei...
Il club biancorosso avvolto dagli interrogativi sul futuro. Passo indietro del direttore sportivo: "Lascio dopo...

Altre notizie