In attesa di scendere in campo contro il Potenza, il Benevento conosce già il nome della possibile sfidante nel caso in cui la formazione di Auteri dovesse riuscire a ottenere la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C.
Si è già giocata, infatti, la partita tra Picerno e Team Altamura, con la vincente che incrocerà il cammino con chi avrà la meglio tra la Strega e la formazione guidata da De Giorgio. A staccare il pass per il turno successivo è il Team Altamura che ha completato la rimonta ai supplementari.
Il Picerno si era portato in vantaggio in avvio di partita con Santarcangelo, ma a tempo quasi scaduto è arrivato il pari di Leonetti che ha mandato la sfida ai supplementari. La rete decisiva l’ha firmata Sabbatani al 106′, poi al 120′ ancora Leonetti ha siglato il definitivo 3-1 dei pugliesi. Gli ottavi sono programmati per il mese di novembre (26, 27 e 28): nel caso in cui la Strega dovesse riuscire a battere i rossoblù, giocherebbe di nuovo tra le mura amiche del ‘Vigorito’.